(Optional) This text will appear in the inbox preview, but not the email body.
Società Oftalmologica Lombarda Newsletter || Novembre 2019
newsletter#01
LA SOL PER GLI SPECIALIZZANDI
www.sitosol.it
La Società Oftalmologica Lombarda in occasione del Convegno annuale tradizionalmente dedica una particolare attenzione, d’accordo coi Direttori delle Scuole di Specializzazione delle Università lombarde, al coinvolgimento attivo dei giovani colleghi specializzandi.

Quest’anno venerdì 13 pomeriggio una sessione è dedicata al ruolo del Welfare nella formazione specialistica in Oftalmologia, con il coinvolgimento diretto di alcuni specializzandi come relatori o panelisti per approfondire sia le aspettative di crescita e inserimento professionale che gli aspetti di natura normativa della figura degli specialisti in formazione nel sistema italiano.

A seguire la tradizionale tavola rotonda con esperti su casi significativi: sono in palio 2 premi di studio SOL di 1000 Euro ciascuno per i vincitori proclamati nella sessione plenaria di sabato 14 mattina. Regolamento e modalità di partecipazione sono disponibili sul sito SOL alla voce PREMI SOL PER SPECIALIZZANDI.

Nella stessa occasione sarà attribuito il Premio ESASO attribuito dal Consiglio Direttivo SOL al candidato con migliori lavori scientifici indicizzati.

Sempre nella giornata di venerdì sarà attivo il wet lab di facoemulsificazione, sempre molto richiesto dove sarà possibile esercitarsi nelle manovre fondamentali di questa chirurgia sotto la guida di tutor esperti.
Il Presidente e il Consiglio Direttivo della S.O.L.
Associati alla SOL Iscriviti al congresso Guarda il programma
newsletter#01

SOL - Società Oftalmologica Lombarda
c/o Università degli Studi dell’Insubria di Varese e Como
Via Ravasi, 2 - 21100 Varese
www.sitosol.it